venerdì 30 dicembre 2011

Che fatica lavorare!

In questi giorni lavoro normalmente, mentre PapaPig è in ferie e si occupa dei cuccioli malatini. Questa mattina è stato così difficile uscire di casa perchè entrambi avevano la mammite e volevano solo starmi in braccio e avere tante coccole.  E io in questa circostanza ci sguazzo, soprattutto quando le coccole me le chiedono in contemporanea come oggi. Ho dovuto raccogliere tutta la forza di cui disponevo per allontanarmi da loro ed uscire di casa.
E poi poco fa, mi è arrivata una mail di PapàPig con questa foto:


Ma quanto è difficile andare a lavorare certe volte?!

4 commenti:

  1. Io proprio non ci riuscirei ad andare al lavoro e non stare con i miei piccoli. Per me sono loro (e la casa) il mio lavoro. Però a volte mi manca uscire, vedere gente, fare un lavoro che non venga disfato dopo poco e magari apprezzato.
    p.s. buon anno!

    RispondiElimina
  2. Come mi piacerebbe avere tanti tanti soldi e non lavorare più! Bel desiderio per il 2012, eh?

    RispondiElimina
  3. o almeno lavorare quando ci va e scegliere di stare a casa quando vogliono o vogliamo un momento di coccole!sarebbe un bel desiderio per il nuovo anno sì!Auguroni!

    RispondiElimina
  4. Buon anno cara. Io tra poco riprendo a lavorare e non so come farò senza le mie bimbe sempre tra i piedi. So già che mi mancheranno da morire. Un abbraccio. Adry

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails