lunedì 17 ottobre 2011

La festa di FiglioPig e FigliaPig

Sabato pomeriggio abbiamo fatto la festa di compleanno di FiglioPig e FigliaPig*. Abbiamo scelto di farla di nuovo presso il "nostro" nido (dove va ora FigliaPig e dove andava FiglioPig), come l'anno scorso, perchè ha una bella sala grande e colorata, davvero a misura di bimbo e senza pericoli. Inoltre si occupano anche di allestire la sala e di animare la festa. E quest'anno devo dire che la festa è riuscita particolarmente bene (cosa che non potevo assolutamente dire l'anno scorso). La differenza l'ha fatta l'animatrice: quella di quest'anno (che è anche una maestra del nido) è stata davvero bravissima perchè è riuscita a coinvolgere sempre tutti i bimbi, in differenti attività ed è stata la prima festa a cui abbiamo partecipato in cui non ho mai visto nessun bambino seduto o in disparte e sono davvero contenta di questo!
Credo che si siano divertiti molto proprio tutti. FiglioPig, poi, era in vero "delirio da divertimento"!


 
FiglioPig in volo
Giochi
Torte

*Non è che mi sono dimentica di segnalare sul blog il compleanno di FigliaPig: in realtà ancora non c'è stato (sarà fra 2 settimane).... però intanto abbiamo festeggiato!!!!

5 commenti:

  1. Tanti auguri a tutti e due...e alla loro mamma!!!:-)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a fare una festa sola, anche noi soli 10 giorni di differenza e festeggiamo più o meno a metà!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli auguri!

    @kriegio: in realtà la mia scelta è stata criticata da qualcuno, dicendo che è brutto dividere la festa con i fratelli.... In realtà FiglioPig era bene felice di festeggiare con la sorellina, sebbene a questo giro sia stata per lui totalmente trasparente dato che è ancora piccola per festeggiare... Vedremo quando cresceranno se saranno ancora d'accordo a festeggiare insieme!!

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti e due allora! e anche io penso che tu abbia fatto bene a fare un'unica festa, poi quando saranno più grandi si vedrà...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails