venerdì 27 maggio 2011

Biscotti a colazione

Questa mattina FiglioPig si è svegliato prima del solito perchè era molto affamato. Dopo aver mangiato 5 biscotti al cioccolato (i Pan di Stelle) me ne ha chiesti altri e io, per non dargli troppo cioccolato, gli ho dato dei semplici biscotti del tipo "gallette" che mangiamo noi. FiglioPig ha rifiutato le gallette, dicendo che si era sbagliato, era già sazio (furbo lui, ovviamente voleva i pandistelle!!).
Allora gli ho detto: "FiglioPig, se hai fame, mangia le gallette perchè sennò a scuola poi ti viene fame ed inizi a piangere per tutto". Dovete sapere infatti, che il nostro polletto quando ha fame diventa incredibilmente nervoso e noioso e scoppia a piangere per un nonnulla. "Ad esempio, se un bambino ti prende un colore, poi tu, se hai fame, ti metti subito a piangere: BUAAAAAAAH! BUAAAAAAAH!".
E FiglioPig: "Mamma, ma senti un po'! Se una tua amica in ufficio ti prende il computer, anche tu poi ti metti a piangere. BUAAAAAAAH! BUAAAAAAAH!".
Quando mi da' queste risposte, non posso che stare zitta.

6 commenti:

  1. ma questo bimbo e' un genietto!!! mhauahauaha

    RispondiElimina
  2. è peggio del mio...anche lui è una belvetta quando ha fame ma vorrebbe nutrirsi esclusivamente di cioccolato...adesso mi risponde così:- ma io piangevo perchè non sono felice se invece sono felice rido..-..e mo?? che ie rispondo???
    che la felicità non sta in un biscotto al cioccolato?...e se poi mi smaschera???...addorroo il cioccolato!!!!

    RispondiElimina
  3. oh ma ci fosse una volta che sti nani non hanno la risposta pronta!!! :D troppo forte!

    RispondiElimina
  4. Cucciolo!!!...pensa che io invece ho il marito con il carattere così...

    RispondiElimina
  5. I miei ultimamente non vogliono nemmeno fare colazione ed è una gran fatica convincerli... sono agli antipodi della tua situazione!!!

    RispondiElimina
  6. Fantastico!!! Con una risposta così si merita tutti i pandistelle che vuole!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails