domenica 16 gennaio 2011

Poche cose di Ikea

Ho già avuto modo di dire che adoro Ikea, ma non mi sembrava di avere tante cose di questa marca. Invece questa mattina, riordinando casa, mi sono sorpresa nel constatare che alcuni angoli sembrano usciti proprio dal catalogo. In particolare, i letti.
Ecco i letti di FiglioPig e FigliaPig con copripiumini coordinati agli stickers sul muro e  al sacco-nanna





... e il nostro letto

In realtà oltre al letto, abbiamo l'intera camera Ikea (armadio, comodini, cassettiera, tende e tappetini).
E anche nella cameretta dei bimbi, oltre ai letti, ci sono diverse cose Ikea: la cassettiera per i vestiti, lo scaffale per i libri, la cassettiera dei giochi e alcuni giochi.

  

A questo punto è quasi inutile precisare che in tutta la casa si scoprono qua e là altri pezzi...
in corridoio ci sono dei quadretti e un tappeto, in sala le tende, il porta-PC, la poltrona, i poggiapiedi, dei contenitori di metallo, delle candele, in bagno dei vasi e in cucina le bavette per i bimbi, le tovagliette plastificate, i piatti, i bicchieri e le scodelle di plastica, i coltelli, le tazze, il tappeto, il pelapatate, .... Va bene. Mi fermo qui. ... e pensare che ero convinta di non avere tante cose di Ikea!!





2 commenti:

  1. io co sono giusto andata ieri!!
    Siccome il papi la odia... mi sono fatta l'elenco delle cose che volevo comprare e raggiunto un certo numero...ecco fatto ieri ho comprato: copripiumino matrimoniale in offerta, tovagliette colorate, ferma cassetti, lampada luna con lampadine e pennarelli! :-)

    RispondiElimina
  2. Fratellino ha lo stesso copripiumino di FiglioPig!!!!! (e Sorellina ha la versione in rosso...)...
    Tempo fa sembrava che decidessero di aprire un Ikea anche a Trento, ero in fibrillazione!!! Proprio adesso che avremo la casa nuova!!! Invece niente...che tristezza...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails