venerdì 17 dicembre 2010

Vestiti

Stasera c'è la cena di Natale con i colleghi di lavoro. Non è l'ufficiale e tradizionale "cena aziendale" che quest'anno faremo a gennaio, ma la cena con il gruppo di lavoro del Cliente (per ragguagli sul mio lavoro si veda questo post). E che faccio io, con un bimbo di 3 anni e una piccolina di 40 giorni?! CI VADO!!
Non a cuor leggero, perchè un po' il mio pensiero andrà sempre a PapàPig e ai due cuccioli, però ci tengo e soprattutto avevo promesso a me stessa e anche qui di cercare di dedicarmi del tempo, di fare qualcosa PER ME, per conservare quella sanità mentale e quel "benessere" che con FiglioPig neonato avevo miseramente perso.
E allora si va... con un po' di incoscienza, ma si va!
Già, CENA. Ritorno tra gli essere umani "civili"... AZZ!!! Ma che mi metto se nel 2010 ho praticamente solo indossato jeans pre-maman e tutone, che per comodità sto indossando ancora ora?! PANICO. Stavo già pensando a cosa abbinare i miei jeans sformati per sembrare "presentabile", quando mi viene in mente di aprire l'armadio.... un'anta dell'armadio che non aprivo da praticamente un anno. Quasi con le ragnatele ormai. E con grande STUPORE e SORPRESA trovo CAMICIE e PANTALONI ELEGANTI.
Ve lo giuro: ME NE ERO DIMENTICATA!! 
Sembravo una ragazza che va in soffitta ad aprire un vecchio baule impolverato e trova tutti i suoi giocattoli di bambina... Ah, già!! quei pantaloni neri che avevo preso l'anno scorso da Camaieu!!! Ma guarda... quella fighissima camicia che ho preso da Zara! E quel maglioncino?! Che carino!!!!!!!!!

Scusatemi, cari vestiti.... mi ero dimenticata di voi!! Ma tiratevi a lucido.... STASERA SI ESCE!!!!!!!

3 commenti:

  1. Ma ti entrano? di già? beata te!!!
    (ehm, a me certi pantaloni dopo la gravidanza non sono mai più entrati :-( )
    buon divertimento stasera!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails