martedì 12 ottobre 2010

Il camiondeipompiericoncestello

Domani è il compleanno di FiglioPig. Ho passato la mattinata in un fornitissimo negozio di giocattoli della mia città...e mi ci sono persa!!! RAPITA DAI GIOCHI!! O meglio, rapita dai giochi guardandoli con gli occhi di FiglioPig.... Lui adora tutti i mezzi di trasporto, dalle ambulanze alle escavatrici, dai camion dell'immondizia a quelli dei traslochi, insomma TUTTI... e in questo negozio c'era DAVVERO DI TUTTO. Mi sono ripromessa infatti di non portarcelo fino a quando non avrà compiuto 20 anni, sennò come minimo gli viene un colpo al cuore e ci rimane secco (o viene a me leggendo il totale di tutte le cose che comprerebbe).
In ogni caso, avevo una missione ben precisa questa mattina: trovare un "camion dei pompieri con cestello" (parole testuali di FiglioPig). Temevo fosse una missione impossibile, perchè di camion dei pompieri ne avevamo già visti (e anche comprati) ma tutti con scala "semplice". Invece devo dire che il negozio era così fornito che ho trovato un assortimento incredibile di camiondeipompiericoncestello, tanto che alla fine non sapevo quale scegliere.
Alla fine ho scelto un set della Fisher Price corredato anche di caserma e pompieri.... sono sicura che domani impazzirà!!! Sono quasi più felice ed emozionata io di lui... sarà colpa degli ormoni della gravidanza o della mammitudine ormai intrinseca in me?! 
tratto dal sito "Fisher-Price"


6 commenti:

  1. Io voto per la mammitudine!!!!
    E comunque... BUON COMPLEANNO FIGLIOPIG!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio è appassionato di tutti i mezzi di trasporto, meglio se enormi!!! l'anno scorso a Natale ci siamo ritrovati con 3 ruspe a grandezza quasi naturale, un infarto per me, libidine per lui...Quest'anno oltre a questi ci ha aggiunto anche una passione sfrenata per i dinosauri (presente George? ecco...)...Io per Natale gli ho già preso la pista del trenino di legno Ikea, per il comple (1 settimana scarsa dopo...) penso che opterò per qualcosa di preistorico! Auguri a figlio pig!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia! Sarà strafelice e tu più di lui vedendolo festeggire il suo super regalo! Auguriiii!!!

    RispondiElimina
  4. Penso anch'io che gli piacerà moltissimo ,un saluto e tanti auguri al festeggiato Chiara

    RispondiElimina
  5. @mammabradipo Anche noi a Natale l'anno scorso gli abbiamo regalato il trenino di legno ikea!! SANTA IKEA!!!

    <3 GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!! <3

    RispondiElimina
  6. anche io gli ho fatto lo stesso regalo lo scorso natale...ti puoi immaginare il caos per trovarlo di quel periodo...però soddisfatta ci ha giocato tanto e ogni tanto torna fuori...anche lui è amante dei vari mezzi di trasporto-soccorso...abbiamo anche noi trenino ikea...se vuoi un consiglio..puoi comprare anche qualche trenino thomas (se conosci la serie dvd e se piace) di legno che si adatta alla pista ikea...mi raccomando solo di legno o al massimo di plastica ma portati un pezzo di pista..perchè stanno facendo dei cambiamenti societari e poi magari non si adattano + bene...comunque i miei adorano thomas su pista ikea.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails