Nei momenti sereni sembriamo la famiglia del mulino bianco... FigliaPig che dorme tranquilla, FiglioPig che gioca tranquillo, PapàPig e MammaPig che fanno faccende in casa....
MA NULLA E' COME SEMBRA!!
Diamo il meglio di noi nei momenti isterici, che ovviamente vanno per la maggiore quando siamo tutti e quattro sotto lo stesso tetto. Nei momenti isterici FigliaPig piange disperata, tutta rossa, FiglioPig piange disperato, steso per terra a pancia in giù, in piena crisi capriccesca, MammaPig e PapàPig sono arrabbiati, stressati e indaffarati e cercano di tamponare le crisi come meglio possono, ma nel frattempo stanno anche con una mano cucinando, con l'altra stendendo e con un piede riordinando il delirio di giochi sul pavimento.

Quattro. Siamo in quattro ora. E non è facile, però è bello. E sono felice.
Ti capisco, lo sai... E' dura, durissima, ma è davvero BELLO!
RispondiEliminaPosso solo immaginare quanto possano essere difficili certi momenti, ma in compenso ci sono quelli belli che compensano ogni cosa.
RispondiEliminaChe bel post! Vero ma sereno. E felice.
RispondiEliminaCongratulazioni e complimenti per la tua bella famiglia.
L'importante è che tu sia felice, il resto, pian piano, si sistema. Prenditi tutto il tempo che ti serve e non ti affannare a fare le faccende di casa. Goditi questi momenti! Crescono così in fretta 'sti nani...
RispondiEliminaIo penso che voi non siate come la famiglia del mulino bianco.
RispondiEliminavoi siete meglio, perchè siete veri.
sono stata attratta dal tuo nik name, mio figlio ama molto questo cartone, e leggendoti ho rivisto un po' i miei momenti di crisi, che spesso rivivo ancora, anche se ora sono un po' più grandicelli!
RispondiElimina"E non è facile, però è bello. E sono felice."
RispondiEliminae niente altro conta!!...
coraggio!!!
che bella che sei!
RispondiEliminati si vuole bene.......
baci
E ci credo che sei felice. una che chiama la sua famiglia PIG non può che essere felice e simpatica!
RispondiEliminaBellina anche l'immaginetta del tuo profilo :-D
Ciao e un sorriso :-)
Simo
Tra qualche anno passerano anche qualche minuto a giocare tranquilli, come stanno facendo i miei adesso, vedrai, non ti sembrerà vero avere due minuti liberi.
RispondiElimina